CIRC. N. 34 PROGETTO ACCOGLIENZA USCITA DIDATTICA MACUGNAGA 1BL-1AC 03.10.2022

Per partecipare alla visita di istruzione, il coordinatore di classe consegnerà in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 19/09/2022, le allegate autorizzazioni debitamente compilate e firmate da un genitore/ tutore.

Busto Arsizio, lì 14 settembre 2022

Ai genitori, studenti, docenti

delle classi 1° BL, 1°AC

Uscita didattica Progetto Accoglienza (Macugnaga- 3/10/2022)

Il giorno 3 ottobre 2022, nell’ambito del Progetto Accoglienza per le classi prime, gli studenti delle classi 1°BL e 1°AC, accompagnati dai docenti proff. Balossi, Belotti, Brazzelli e Gavi, insieme alla guida CAI dott. Violatto, si recheranno in visita a Macugnaga.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma:

h. 6:35 ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 6:45; arrivo a Macugnaga, c/o Centro Sportivo Pecetto, per le h. 9:15 circa.

h.9:30– visita panoramica con guida CAI fino al Lago delle Fate.

h. 12:30 circa- pausa con pranzo al sacco in località Crocetta.

h. 14:00– laboratorio Mab (Mappatura Percettiva del Territorio) e percorso verso Isella.

h.16:45- da località Isella, partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 18:45 circa.

In caso di condizioni meteorologiche non ideali, la visita panoramica sarà sostituita alla visita al paese di Macugnaga.

Si ricorda agli studenti un abbigliamento adeguato e scarpe da ginnastica (NON con suola liscia)/trekking e di portare astuccio con penne / pennarelli colorati e un blocco per appunti.

Sono a carico dell’Istituto il costo del viaggio in bus privato e dell’indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Si chiede contributo da parte delle famiglie di Euro 2 a studente da raccogliere e versare in loco per visita guidata del CAI.

allegato con autorizzazione: CIRC. N. 34 PROGETTO ACCOGLIENZA USCITA DIDATTICA MACUGNAGA 1BL-1AC 03.10.2022