CIRC. N. 341 OLIMPIADI ITALIANO SESSIONE SUPPLETIVA

WEB                                Ai proff.  Gesini, Mancusi

Alle classi  3AC, 4BC, 5AC, 5AL, 5BL,    3ASU, 3BSU

OGGETTO: OLIMPIADI DI ITALIANO – SESSIONE SUPPLETIVA

Per problemi legati al funzionamento del server MINISTERIALE, il primo turno delle olimpiadi di Italiano di Mercoledì 31 non si è potuto svolgere. Il Ministero ha comunicato che giovedì 01 febbraio si svolgeranno le sessioni suppletive come segue:

CATEGORIA    SENIOR – TRIENNIO GIOVEDÌ 01 FEBBRAIO

PRIMO TURNO ORE 9:00- 10:30 –

TOT 24 ALUNNI  AULA LINGUE  assistenza prof.Mancusi

TOT 15 ALUNNI AULA INFORMATICA   – assistenza prof.ssa Gesini

CLASSE

NUMERO

TURNO

AULA

3ASU*

AULA  LINGUE

3BSU*

3AC

4BC

5AC

5AL

5BL

AULA INFORMATICA

Gli alunni iscritti sono pregati di presentarsi – muniti di password – presso l’aula assegnata almeno 20 minuti prima dell’inizio della gara.

I docenti delle classi interessate sono pregati di non fissare verifiche nelle ore in cui gli alunni sono impegnati nella gara.

Gli alunni di Piazza Trento saranno accompagnati  dalla prof.ssa Gesini alle ore 8,30 e riportati in sede staccato dal personale ATA che porterà in sede centrale anche gli alunni del secondo turno

N.B. PER NON SOVRACCARICARE LA LINEA E PER EVITARE PROBLEMI AL SISTEMA, I DOCENTI E GLI ALUNNI SONO VIVAMENTE PREGATI DI UTILIZZARE IL COLLEGAMENTO IN RETE SOLO PER IL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO ALLE FUNZIONI DEL REGISTRO ELETTRONICO.

ALLEGATO:CIRC. N. 341 OLIMPIADI ITALIANO – SESSIONE SUPPLETIVA