CIRC. N. 342 QUESTIONARIO STUDENTI

Circ. N. 342

Busto Arsizio, li 28 aprile 2021

Ai genitori e agli studenti

delle classi quarte e quinte Classico e Linguistico

OGGETTO:  questionario per ricerca universitaria

Gli studenti delle quarte e quinte degli indirizzi Classico e Linguistico sono invitati a partecipare ad un sondaggio proposto da una ex studentessa del Liceo che sta conducendo una ricerca per l’Università dell’Insubria, dipartimento di Economia. La ricerca, svolta da un Team cui partecipano rappresentanti di Aica (Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico), Unicam (Università di Camerino) e Aidp (Associazione Italiana per la Direzione del Personale), ha l’obiettivo di comprendere la percezione che hanno gli studenti delle attività Alternanza SL/PCTO alla luce della loro esperienza degli ultimi due anni, considerando quindi sia il periodo pre-Covid che l’attuale.

Il sondaggio è anonimo, non richiede più di quindici minuti. Il link si trova QUI ; Per accedere alle domande del questionario è necessario inserire la seguente password: Pro%GeTTo%21

Si chiede di compilare il questionario entro il 10 maggio.

La vostra disponibilità ha una notevole valenza dal punto di vista della ricerca perché anche grazie alla vostra esperienza e alle vostre opinioni sarà possibile individuare i punti di forza e di debolezza dei progetti PCTO e migliorarli.

Per qualsiasi informazione o problematica di tipo tecnico (esempio: non riesco ad accedere al questionario! La password che inserisco risulta errata!) potete contattare la tesista e referente tecnico della rilevazione  al seguente indirizzo e-mail: svalente@studenti.uninsubria.it

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 342 QUESTIONARIO STUDENTI