CIRC. N. 345 CONCERTO DI SAN VALENTINO IN ONORE DI DON ISIDORO

Concerto di San Valentino in onore di Don Isidoro al Teatro Sociale il giorno 22 marzo 2022 alle ore 20.45

Busto Arsizio, lì 15 marzo 2022

A tutti gli studenti – COPIA IN CLASSE E FIRMA RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Ai Sigg. Docenti

Oggetto: CONCERTO DI SAN VALENTINO IN ONORE DI DON ISIDORO

A ricordo del compianto Don Isidoro, gli studenti del Liceo “D. Crespi” organizzano

XXVI CONCERTO DI SAN VALENTINO TEATRO SOCIALE 22 MARZO ORE 20.45

INGRESSO GRATUITO (Sarà gradita un’offerta per la comunità M. Riva fondata da Don Isidoro Meschi)

E’OBBLIGATIORIO IL POSSESSO DEL GREEN PASS RAFFORZATO E L’USO DELLA MASCHERINA FFP2

Tutti gli insegnanti, tutto il personale ATA , tutti gli studenti e tutti i loro genitori sono caldamente invitati a partecipare alla XXVI edizione del Concerto di San Valentino, che vedrà i nostri studenti esibirsi in una serata di musica.

Questo appuntamento, così importante per il nostro istituto e per la città intera, dopo due anni di silenzio obbligato, darà finalmente voce alla creatività dei nostri ragazzi che si sono impegnati nel laboratorio di “musica corale” e nel laboratorio di “musica d’insieme”.

PREGO I SIGNORI DOCENTI DI FACILITARE LA PARTECIPAZIONE ALLA SERATA TENENDONE CONTO NELLA PROGRAMMAZIONE DIDATTICA.

Allegato: CIRC. N. 345 CONCERTO DI SAN VALENTINO IN ONORE DI DON ISIDORO