CIRC. N. 348 ESAME TEORIA MUSICALE

Si comunica che il giorno Lunedì 10 maggio 2021 i sottoelencati studenti sosterranno la certificazione Trinity di Teoria Musicale – grade 1.

Busto Arsizio, lì  30 aprile 2021

Alle classi 2ASU, 2BSU, 2CSU, 2DSU

Alla firma degli studenti in elenco

Oggetto: ESAME TRINITY DI TEORIA MUSICALE

Si comunica che il giorno Lunedì 10 maggio 2021 i sottoelencati studenti sosterranno  la certificazione Trinity di Teoria Musicale – grade 1.

L’esame si svolgerà presso l’Associazione Musicale “G. Rossini” ; gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede dell’esame ( Via Bellini, 7 Busto Arsizio) per le ore 9.15 ( l’esame avrà inizio alle ore 9.30).

Al termine della prova gli studenti torneranno a scuola per completare l’orario scolastico, accompagnati dalla Prof Monica Balabio.

Alessia D.        2ASU

Carola G.        2BSU