CIRC. N. 35 COLLEGIO DEI DOCENTI – SETTEMBRE 2022

comunicazione ordine del giorno del collegio docenti

Circ. N. 35

Busto Arsizio, lì 14 settembre 2022

Ai Sigg. docenti

OGGETTO: COLLEGIO DEI DOCENTI

Il Collegio dei docenti come da previsione di calendarizzazione è convocato in Aula Magna in data 19 settembre p.v. alle dalle ore 14.30 alle ore 17.00 con il seguente o.d.g.:

• Approvazione del verbale della seduta precedente e del 1 settembre 2022
  • Definizione organigramma: responsabili dei laboratori e composizione commissioni
  • Comunicazioni del DS: Procedura debiti formativi: precisazione procedurale per gli studenti inadempienti –  recuperi e sostegni/sportelli.
  • Aree del PM triennale e redazione del POF: tempistica, procedura e prodotti (prof. Falciola); progettualità di nuova istituzione (presentazione a cura dei responsabili di progetto e di settore: in particolare Orientamento, Internazionalizzazione/Certilingua, Benessere, Ecologia, ICT/PNSD e Patente smartphone, PCTO – Stage e scambi – Cultura e 100 anni)
  • Formazione docenti: piano di istituto, piano provinciale e piano formazione in istituto sul tema della sicurezza docenti e studenti (a cura dei referenti di area e del responsabile Commissione formazione – E. Verderio)

allegato: CIRC. N. 35 COLLEGIO DEI DOCENTI – SETTEMBRE 2022