CIRC. N. 351_FERRARA_3ASU

Circ. N° 351                                                        Busto Arsizio, 13/02/2017

WEB                                            Ai  docenti, genitori e studenti della classe 3ASU

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Ferrara classe 3ASU 02/05/2017.

Il giorno martedì 2 maggio 2017 gli studenti della classe 3ASU si recheranno, in pullman, a Ferrara per visitare i luoghi più significativi della storia medioevale e rinascimentale della città, secondo il seguente programma:

• ritrovo alle ore 5.45 a Busto Arsizio in Piazza Vittorio Emanuele e partenza ore 6.00;
  • arrivo presunto per le ore 9.45;
  • h. 10:00 incontro con la guida turistica autorizzata e visita dei luoghi più significativi della città medioevale e rinascimentale (Castello, Cattedrale, Palazzo Schifanoia, ghetto ebraico);
  • Pausa pranzo libera;
  • h.14.00 circa: incontro con guida e prosecuzione visita a piedi della città;
  • h.16:00: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto per le h.20:00 circa.

La classe sarà accompagnata dai docenti, Rizzo Daniela e Baggio Tommaso.

Si precisa che ogni studente dovrà versare indicativamente:

€ 28,00 (la quota comprende pullman; indennità dei docenti accompagnatori come da delibera del Consiglio d’Istituto);

€ 6,50 da pagare in loco (visita della città con guida autorizzata);

€ 3 da pagare in loco (Ingresso e visita al Castello).

1. B.: la cifra è calcolata sull’adesione dell’intera classe; qualora qualche studente non partecipi, tale quota deve essere ripartita sui partecipanti della classe.

I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria didattica le autorizzazioni sottostanti entro il 15/02/2017; confermate le adesioni, solo dopo segnalazione da parte della segreteria, gli studenti verseranno la quota di partecipazione.

Allegato: CIRC. N. 351_FERRARA_3ASU