CIRC. N. 354 VISITA GUIDATA CASA MANZONI, MILANO MANZONIANA E FAMEDIO 2CL – 2DL

Visita guidata Casa Manzoni, Milano manzoniana e Famedio il 28 aprile 2022 per le classi 2CL e 2DL

Busto Arsizio, lì 18 marzo 2022

Ai genitori, agli studenti delle classi:

2CL (20 alunni)

2DL (20 alunni)

e ai docenti accompagnatori:

Gallazzi, Torreggiani, Tumminello e Trocini.

OGGETTO: Visita guidata Casa Manzoni, Milano manzoniana e Famedio.

Il giorno 28 aprile 2022 gli studenti delle suddette classi si recheranno a Milano in pullman per una visita guidata di Casa Manzoni, dei luoghi più significativi della Milano manzoniana (percorso di Renzo) e del Famedio.

Ritrovo degli alunni alle ore 7:45 in via Andrea Zappellini (zona parcheggio Biblioteca).

Partenza per Milano alle ore 8:00.

Il rientro è previsto all’incirca per le ore 15.00.

Le quote per trasporto, guide e ingresso a Casa Manzoni saranno a carico dell’Istituto.

Si chiede alla famiglie di compilare il modulo sottostante che i rappresentanti di classe degli studenti dovranno consegnare in segreteria didattica entro e non oltre il giorno 31/03/2022.

Si ricorda che è necessario essere muniti di mascherina FFP2 e Green pass rafforzato per il mezzo di trasporto e per l’ingresso a Casa Manzoni e Famedio, come da normativa vigente.

Allegato: CIRC. N. 354 VISITA GUIDATA CASA MANZONI, MILANO MANZONIANA E FAMEDIO 2CL – 2DL