CIRC. N. 355 GIORNATA DEL DIALOGO INTERRELIGIOSO

Delle classi 3ASU- 3BSU- 3CSU-

3AC- 3BC- 3AL- 3BL- 3CL- 3DL

OGGETTO: TAVOLA ROTONDA DEL DIALOGO INTERRELIGIOSO 2017

Si comunica che l’istituto promuove eventi nell’ambito del Dialogo interreligioso.

• In data 26 febbraio 2017 alle ore 21.00 a Mulini Marzoli a Busto: in collaborazione con il CPL Varese – dialogo fra il filosofo e teologo Vito Mancuso e il Rimpoce Pljin Tulku

• in data 27 febbraio p.v., TUTTE LE CLASSI TERZE dell’Istituto, parteciperanno alla tavola rotonda del Dialogo interreligioso.

Alle ore 10.00  gli studenti, accompagnati dai Docenti in orario, si recheranno  presso il Teatro Manzoni per partecipare  dalle ore 10.30 alle ore 12.50 alla tavola rotonda:

Tra vizi e virtù, lo sguardo dell’altro per dare il meglio di sé.

I sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, il luogo dell’evento.

Solo al termine della Tavola rotonda, gli studenti lasceranno autonomamente il teatro per il rientro a casa (gli studenti che avranno lezione alla sesta ora, accompagnati dai docenti ritorneranno a scuola).

Allegato: CIRC. N. 355 GIORNATA DEL DIALOGO INTERRELIGIOSO