CIRC. N. 356 USCITA CLOSLIEU SCOTTO

Circ. N.   356                                                         Busto Arsizio, 15/02/2017

Ai Docenti, Genitori e Studenti della classe: 2DSU

Ai Docenti accompagnatori

OGGETTO: Uscita didattica- partecipazione al laboratorio creativo “Closlieu”.

Il giorno mercoledì 22 Febbraio 2017 gli alunni della classe 2^DSU si recheranno in pullman a Tradate per effettuare un’attività di laboratorio creativo presso il centro educativo Closlieu, secondo il seguente programma:

• ritrovo alle ore 08:15 in Piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio e partenza alle ore 8:20 per Tradate;
  • ore 09:00 ritrovo e inizio dell’attività presso il Centro Closlieu;
  • ore 12:30 conclusione delle attività e partenza per Busto Arsizio.
  • ore 13:00 ca arrivo previsto a Busto Arsizio.

La classe sarà accompagnata dai docenti: Scotto Stefania,  Rizzo Daniela e Scattarreggia Giuseppe.

Ogni studente dovrà versare €  6,10 (quota del pullman) sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta dell’evento (“uscita Tradate”) entro il 17 febbraio 2017.

Il pagamento per l’attività di laboratorio suddetta sarà effettuata in loco, il docente incaricato raccoglierà € 8,00 procapite al momento.

1. B.: la cifra è calcolata sull’adesione dell’intera classe; qualora qualche studente non partecipi, la quota del bus dovrà essere integrata.

I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria, le autorizzazioni sottostanti, e le ricevute dell’avvenuto pagamento entro il 20 febbraio 2017 al sig. Silvio.

Allegato: CIRC. N. 356 USCITA CLOSLIEU SCOTTO