CIRC. N. 359 PCTO ITALIA NOSTRA – TERZO INCONTRO – 3CC e 3DL

Incontro con la tutor esterna del PCTO di Italia Nostra “L’Italia sconosciuta dei piccoli musei” venerdì 14 maggio – dalle ore 9:00 alle 11:00

CIRC. N. 359

Busto Arsizio, lì 11 maggio 2021

Ai genitori e agli studenti

Ai docenti delle classi 3CC e 3DL

Agli studenti

Allegra B.

Lara C.

Gaia Maria D.

Cristiana D. B.

Camilla F.

Matteo Maria G.

Elettra I.

Giulia L. P.

Giorgia L.

Daniela R.

Francesca R.

Antonia S

OGGETTO: PCTO Italia Nostra  attività con esperta – terzo incontro

Gli studenti in elenco incontreranno la tutor esterna del PCTO con Italia Nostra “L’Italia sconosciuta dei piccoli musei” per il monitoraggio dei lavori relativi al progetto il giorno

venerdì 14 maggio – dalle ore 9:00 alle 11:00

Gli studenti che sono in presenza seguiranno dall’Aula Video, spostandosi quindi dalla propria aula, accompagnati dalla prof.ssa Cuccovillo, dopo la prima ora di lezione. Gli studenti che invece seguono da casa sono autorizzati a scollegarsi dalla lezione nel tempo previsto per l’incontro.

Il link per l’incontro con la dott.ssa Bianca Bisiach si trova nel calendario della classroom sulla piattaforma (l’eventuale assenza all’attività andrà giustificata).

Al termine dell’incontro gli studenti rientreranno nelle loro aule o riprenderanno il collegamento alle lezioni previste.

Allegato:CIRC. N. 359 PCTO ITALIA NOSTRA terzo incontro 3CC e 3DL