CIRC. N. 36 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE IN LINGUA INGLESE

Circ. n. 36                                               Busto Arsizio, lì 21 settembre 2016

Ai docenti, agli studenti e ai genitori degli studenti delle classi:

5 AL, 5 BL, 5 CL, 5 DL, 4BL e 4 DL

OGGETTO: rappresentazione teatrale in lingua inglese – teatro Manzoni – 21 ottobre 2016

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno venerdì 21 ottobre 2016 alla rappresentazione dell’opera “Pygmalion” di B. Shaw presso il Teatro Manzoni di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 8.30 pertanto gli studenti si recheranno direttamente a teatro alle ore 8.00 dove incontreranno i loro insegnanti.

La singola quota è di euro 12,00. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al pagamento tramite bonifico bancario intestato al Credito Valtellinese IBAN IT 46L 05216 22800 000004444062 (specificare classe, data e  titolo dello spettacolo).

La fotocopia del bonifico dovrà essere consegnata entro il 5 ottobre al DSGA sig. Colangelo Antonio.

In elenco i docenti accompagnatori che faranno assistenza durante la rappresentazione: proff. Allaria, Belfiore,Cerana, Gatti, Macellaro, Pinciroli, Stoppini e Stevenson.

circ-n-36-spettacolo-in-lingua-inglese