CIRC. N. 362 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A ROMA 4DL

Viaggio di istruzione a Roma dal 20 al 23 aprile 2022 per la classe 4DL

Busto Arsizio, lì 22 marzo 2022

Ai genitori e agli studenti

della classe 4DL

OGGETTO: viaggio di istruzione a Roma.

La classe 4DL effettuerà un viaggio di istruzione a Roma, dal 20 al 23 Aprile 2022, accompagnata dai docenti Gesini Anna M. e Fagnani Maddalena.

La quota di partecipazione è di € 305,00 procapite e comprende:

• viaggio in treno A/R con treno regionale da Busto A e treno ad alta velocità:

andata il 20/04/2022: partenza da Busto Arsizio alle ore 7.05 e arrivo alle ore 7.37 a Milano Centrale – Milano Centrale treno ad alta velocità alle ore 8.15 e arrivo a Roma Termini alle ore 11.25; ritorno il 23/04/2022 partenza da Roma Termini alle ore 18.05 e arrivo a Milano Centrale alle ore 21.15 – partenza da Milano Centrale alle ore 21.25 e arrivo a Busto Arsizio alle ore 21.53 (si precisa che tali orari potrebbero subire variazioni in base alla disponibilità di Trenitalia al momento della conferma)

• trattamento di mezza pensione in albergo centrale a Roma con cene in albergo o ristorante convenzionato raggiungibile a piedi;
  • deposito bagagli in albergo in arrivo e partenza;
  • prenotazione e ingresso a Galleria Borghese;
  • assicurazione bagaglio/ medico durante il viaggio ;
  • indennità docenti come da delibera CI.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in albergo la tassa di soggiorno pari a € 6,00 a notte.

Si fa presente che ogni studente secondo la normativa vigente deve essere in possesso di  Super Green Pass per partecipare al viaggio di Istruzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 24 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 25/03/ 2022 in segreteria didattica (Sig.ra Rossella)

Verificata l’adesione della classe ogni studente, dopo comunicazione della segreteria, dovrà versare la quota di adesione; il pagamento dovrà essere fatto tramite PAGO IN RETE indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) entro il  7 Aprile 2022; la segreteria scalerà, l’acconto di € 75,00 oppure quanto è stato versato nel 2020, e non fruito.

Allegato: CIRC. N. 362 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A ROMA 4DL