CIRC. N. 363 PROVA COMUNE DI SCIENZE

Prova comune di Scienze

Circ. n. 363                            Busto Arsizio, lì 13 Febbraio 2020

WEB                             Ai Docenti ed agli Studenti delle  Classi terze del Liceo Classico,

del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane .

Oggetto: prova comune di Scienze

Il giorno 18/02/2020, dalle ore 9.54 alle ore 10.52 si svolgerà la prova comune di Scienze che coinvolgerà tutte le classi terze del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e  del Liceo delle Scienze Umane.

I docenti, in servizio nelle classi sopra indicate alla terza ora di lezione, ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza, le consegneranno agli allievi ed avranno cura di vigilare affinchè gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Gli studenti potranno utilizzare la calcolatrice e la fotocopia della tavola periodica purchè priva di appunti.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

Grazie per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 363 PROVA COMUNE DI SCIENZE