CIRC. N. 364 USCITA DIDATTICA GENOVA – CAMOGLI 2BL

Viaggio di istruzione a Genova- Acquario e Camogli il 5 aprile 2022 per la classe 2BL

Busto Arsizio, lì 22 marzo 2022

Ai docenti, genitori, studenti

della classe 2BL

Oggetto: Viaggio di istruzione a Genova- Acquario e Camogli (05/04/2022)

Il giorno 5 aprile 2022 gli studenti della classe 2BL, accompagnati dai docenti proff. Pezzimenti e Zanelli , si recheranno in visita di istruzione a Genova, con visita guidata all’Acquario, e al borgo di Camogli.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma:

h. 6:25 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 6:30; arrivo a Genova per le h.9:30 circa.

h. 10:00 – ingresso e visita guidata all’Acquario di Genova;

h. 12:30 – trasferimento in bus a Camogli e pausa con pranzo al sacco;

h. 14:30 – visita al borgo di Camogli;

h.16:15 – partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19:00 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 22 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni, tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi €53 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; biglietto di ingresso all’Acquario di Genova e visita guidata di un’ora e mezza; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Si ricorda che in base alla normativa vigente per partecipare è necessario essere in possesso di GREEN PASS RAFFORZATO/SUPER GREEN PASS.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 28/03/2022 dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 24/03/2022, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/ tutore.

Allegato: CIRC. N. 364 USCITA DIDATTICA GENOVA – CAMOGLI 2BL