CIRC. N. 367 FILOSOFARTI, CRITONE DI PLATONE – TEATRO DELLE ARTI – GALLARATE

FilosofArti, Critone di Platone, Teatro delle Arti, Gallarate – 4 Marzo 2020

Circ. 367                           Busto Arsizio, lì 14 Febbraio 2020

WEB                                       Alla c.a.

dei docenti, studenti e genitori delle classi

terze di tutti gli indirizzi

OGGETTO: FilosofArti, Critone di Platone, Teatro delle Arti, Gallarate (04/03/2020)

Si comunica che mercoledì 4 Marzo 2020, nell’ambito del FilosofArti dedicato al tema Doxa, Episteme, le classi in oggetto parteciperanno c/o il Teatro delle Arti di Gallarate alla lezione magistrale del prof. Franco Trabattoni e allo spettacolo teatrale dal dialogo Critone di Platone a cura della Compagnia Carlo Rivolta.

Per le h. 8:50 gli studenti raggiungeranno autonomamente il Teatro delle Arti di Gallarate (Via don Minzoni 5) e si incontreranno con i rispettivi docenti accompagnatori, secondo il prospetto sotto riportato:

3AC:

prof. Losanna

3AL:

prof.ssa Mottura

3 BL:

prof.ssa Gallazzi

3 CL:

prof.Savati

3 DL:

prof. Reguzzoni

3 ASU:

prof. ssa Verderio

3 BSU:

prof. Zanni

3 CSU:

prof.ssa Iervese

La lezione magistrale avrà inizio alle h. 9:30, seguirà la rappresentazione teatrale; si raccomanda, oltre alla massima puntualità, di tenere rigorosamente spenti tutti i dispositivi elettronici durante tutta la durata dell’evento.

Al termine, per le h. 12:30 circa, gli studenti saranno liberi di fare ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

I rappresentanti raccoglieranno nelle rispettive classi il modulo sottostante, debitamente compilato e firmato, entro martedì 18 febbraio p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

Sempre i rappresentanti, il giorno dello spettacolo, raccoglieranno e consegneranno presso la biglietteria del Teatro delle Arti la somma complessiva dell’importo dei biglietti per la propria classe (Euro 9 pro-capite).

Ringraziando per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 367 FILOSOFARTI CRITONE DI PLATONE TEATRO DELLE ARTI