CIRC. N. 367 PROCEDURA DI CONSEGNA DEGLI ELABORATI CLASSI QUINTE EDS

Busto Arsizio, lì 17 maggio 2021

AGLI STUDENTI CLASSI QUINTE

OGGETTO : PROCEDURA CONSEGNA ELABORATI ESAMI DI STATO

Si comunica quanto segue:

• gli studenti provvedono alla consegna del proprio elaborato in formato  pdf  per via telematica al coordinatore del CDC – utilizzare sempre la piattaforma classroom –  entro e non oltre le ore 9.00 del 30 maggio 2021. L’ELABORATO IN RITARDO NON VERRA’ ACCOLTO DALLA COMMISSIONE D’ ESAME.  Il coordinatore del CDC produrrà un’unica cartella zippata di tutti gli elaborati in ordine alfabetico, da inviare a comunicazioni@liceocrespi.it e per conoscenza a preside@liceocrespi.it  entro il 31 maggio 2021.

• Lo studente produrrà all’atto del colloquio una stampa dell’elaborato per la documentazione del plico di EDS.

ALLEGATO:CIRC. N. 367 PROCEDURA DI CONSEGNA DEGLI ELABORATI CLASSI QUINTE EDS