CIRC. N. 370 SESSIONE PET GIUGNO

Circ. n°.370                               Busto Arsizio, 12 Febbraio 2018

WEB                                   A tutti gli studenti interessati

del II e del III anno di tutti gli indirizzi

Oggetto: Sessione Esame PET

Si informano gli studenti interessati che anche quest’anno il nostro Istituto organizza in collaborazione con Cambridge Open School di Busto Arsizio, una sessione d’ esame per il conseguimento della certificazione linguistica PET.

La prossima sessione dell’esame PET (Preliminary English Test – livello B1), si svolgerà il giorno sabato 09 giugno.

Entro martedi 27 febbraio gli alunni interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola, da ritirarsi in segreteria, la quota di iscrizione all’esame corrispondente a € 90,00. Tale quota d’iscrizione è vincolata all’esame della sessione estiva; non può essere trasferita per una sessione successiva o per un altro esame. Prima dell’iscrizione si consiglia vivamente di consultare il proprio insegnante di inglese per valutare il livello di preparazione raggiunto.

A sostegno della preparazione all’ esame, la scuola organizzerà un corso pomeridiano tenuto dalla docente Prof.ssa Bisulca. Per la partecipazione al corso è richiesto un contributo di € 65,00 (corso di 14 ore). Nel caso in cui si decida di iscriversi al corso pomeridiano, tale contributo dovrà essere versato in un’unica soluzione sul bollettino intestato alla scuola:

€ 90,00+€ 65,00 = € 155,00 esame PET+ corso pomeridiano.

Martedì 13 e 27 febbraio 2018 dalle ore 13.00 alle ore 14.00 presso la sala insegnanti della sede principale la referente Prof.ssa Cimmino ritirerà il coupon sotto riportato compilato da ogni singolo candidato, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento. Si chiede agli interessati di specificare nella causale il nome e cognome dell’allievo, la classe e la sessione d’esame.

Il corso avrà la seguente calendarizzazione: LUNEDI’ 26/03, 09/04, 23/04, 07/05, 14/05, 21/05 e 28/05 dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Si ricorda che il conseguimento della certificazione linguistica è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di inglese, Prof.ssa Cimmino.

ALLEGATO:CIRC. N. 370 SESSIONE PET