CIRC. N. 371 CERTIFICAZIONE INGLESE SESSIONE DOCENTI

Circ. n°. 371                 Busto Arsizio,   12 Febbraio 2018

Ai sigg. Docenti interessati

Oggetto: Sessione Estiva Esami PET – FIRST – CAE DOCENTI

Si informano i docenti interessati che anche quest’anno il nostro Istituto organizza in collaborazione con Cambridge Open School di Busto Arsizio, una sessione d’ esame per il conseguimento delle certificazioni linguistiche PET – FIRST –  CAE per i docenti interessati.

La prossima sessione dell’esame si svolgerà nelle seguenti date:

– sabato 09/06/18 PET (Preliminary English Test – Livello B1), costo € 90,00 presso il nostro istituto;

– sabato 19/05/18  FIRST (First Certificate in English – Livello B2) costo € 175,00, presso Liceo Pascoli Viale dei Tigli presso Gallarate;

– sabato 05/05/18 CAE (Certificate in Advanced English – livello C1) € 193,00 presso il nostro Istituto .

Entro martedì 27 febbraio i docenti interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola, da ritirarsi in segreteria, la quota di iscrizione all’esame corrispondente all’esame scelto. Tale quota d’iscrizione è vincolata all’esame della sessione estiva; non può essere trasferita per una sessione successiva o per un altro esame.

Tutti i martedì di febbraio 2018 dalle ore 13.00 alle ore 14.00 presso la sala insegnanti della sede principale la referente Prof.ssa Cimmino ritirerà il coupon sotto riportato compilato da ogni singolo candidato, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento. Si chiede agli interessati di specificare nella causale il proprio nome e cognome e il livello d’esame scelto.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di inglese, Prof.ssa Cimmino.

—————————————————————————————————————————————–

Il/la sottoscritt…. _________________________ (cognome) ________________________ (nome)

nat ….  a ________________________________________ (prov. ______) docente di  __________dell’I.S.I.S. “D.Crespi”, chiede di essere iscritt… alla sessione estiva dell’esame  …… e consegna la ricevuta di € …………. alla Prof.ssa Cimmino.

Il Candidato___________________________

ALLEGATO:CIRC. N. 371 CERTIFICAZIONI INGLESE SESSIONI PER DOCENTI