CIRC. N. 373 SALDO AMSTERDAM

Saldo viaggio di istruzione a AMSTERDAM (dal 2 al 5 Marzo 2020).

Circ. n.373                                      Busto Arsizio, lì 15 Febbraio 2020

WEB                          Agli alunni e ai genitori della classe 5DL

OGGETTO: Saldo viaggio di istruzione a AMSTERDAM (dal 2 al 5 Marzo 2020).

In riferimento al viaggio in oggetto, si comunica  che la quota pro-capite definitiva è di € 367 e non di € 380 come precedentemente richiesto, per una lieve diminuzione del costo dei voli.

Ogni studente dovrà versare entro il 24 Febbraio 2020  € 157 a saldo sul conto corrente postale IBAN: IT 26 I 07601 10800 000017795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) e consegnare copia dell’avvenuto pagamento in segreteria didattica entro e non oltre il 25/02/2020.

Nota bene: gli studenti che hanno richiesto  l’assicurazione per  annullamento viaggio devono versare ulteriori € 7  (vedi elenco fornito ai rappresentanti di classe) , per un totale di €  164 a saldo; gli studenti che hanno richiesto solo il bagaglio in stiva € 43 devono versare a saldo un totale di € 200; gli studenti che hanno richiesto l’assicurazione per  annullamento viaggio € 7 e il bagaglio in stiva € 43 (vedi elenco fornito ai rappresentanti di classe) devono versare a saldo un totale di € 207 La classe sarà accompagnata dai docenti: MARIANI e FAGNANI ; il programma definitivo verrà consegnato non appena fornito dall’agenzia.

TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO E TESSERA SANITARIA.

Allegato: CIRC. N. 373 SALDO AMSTERDAM