CIRC. N. 374 CdC – MARZO 2016-17

Circ. n° 374                                                                                                                                                                                                                                               Busto Arsizio, li 22 febbraio 2017

Ai Sigg. docenti

Ai Sigg. Genitori

Alla firma dei rappresentanti genitori e studenti

OGGETTO: Calendario dei consigli di classe del mese di Marzo a.s. 2016-2017

Si inoltra quanto in oggetto con specifico o.d.g.:

1. Andamento didattico ed educativo della classe
  2. Piani di lavoro del Consiglio di Classe e dei singoli docenti: verifica intermedia
  3. Segnalazioni ulteriori studenti da indirizzare al recupero in itinere
  4. Alternanza scuola-lavoro: definizione della competenza/competenze che afferiscono alle esperienze in atto da parte dei docenti tutor.
  5. Per gli studenti in anno di studio all’estero: definizione del piano di riallineamento (per indicazioni rivolgersi alla prof.ssa Tumminello)
  6. Per i Cdc che hanno studenti privatisti per esami di Stato: calendarizzazione prove e verifica programmi
  7. Per le classi quinte: Ratifica composizione commissione di esame di Stato

La prima parte del CDC è di pertinenza esclusiva dei docenti;

la seconda parte – fascia oraria 17.00/19.00 – è invece aperta ai genitori, che sono caldamente invitati a parteciparvi come rappresentanti con diritto di parola oppure, in tutti gli altri casi,  come membri uditori.

Allegato:  CIRC. N. 374 CdC – MARZO 2016-17