CIRC. N. 374 ESPERIENZE DI STUDIO ALL’ESTERO POST DIPLOMA E CAREER COACHING

INFO-DAY –Esperienze di studio all’estero post diploma e career coaching il giorno 29 marzo in modalità online

Busto Arsizio, lì 25 marzo 2022

Agli studenti delle classi QUINTE

Oggetto: INFO-DAY – Esperienze di studio all’estero post diploma e career coaching

Il giorno martedì 29 marzo alle ore 14:30 verrà organizzato un doppio evento ON-LINE per gli studenti e le studentesse delle classi quinte.

L’incontro sarà diviso in due momenti specifici:

• durante il primo momento verrà illustrata la possibilità di effettuare una mobilità transnazionale nell’ambito dei progetti Erasmus+;
  • in seguito una career coaching professionista illustrerà metodologie su come ricercare il primo impiego, come scegliere l’università in Italia o all’estero, come usare Linkedin ecc.

Si tratta di due momenti che consideriamo utili ad aiutare i nostri studenti diplomandi a scegliere la propria strada.

Il link a cui collegarsi è il seguente:

meet.google.com/gza-drah-urt

Vi aspettiamo numerosi

Prof.ssa Patrizia Fontana

Allegato: CIRC. N. 374 ESPERIENZE DI STUDIO ALL’ESTERO POST DIPLOMA E CAREER COACHING