CIRC. N. 376 VISITA PER CERTIFICATO MEDICO

Visita per certificato medico

Circ. 376                               Busto Arsizio, lì 15 Febbraio 2020

WEB                     Agli studenti indicati in tabella e alle loro famiglie

Ai docenti delle classi 3ASU e 3CSU

OGGETTO: visita per certificato medico

Gli studenti in elenco potranno ottenere, a carico della scuola, il certificato medico necessario per lo svolgimento delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento  presso gli Enti che lo richiedono il giorno

mercoledì  19 febbraio 2020

negli orari indicati in tabella. Gli studenti si recheranno, qualche minuto prima dell’orario assegnato, presso l’infermeria della sede di Piazza Trento e Trieste. Saranno visitati dal medico Competente dell’Istituto, dott. Emilio Raineri. Gli studenti devono portare con sé la tessera sanitaria.

I ragazzi della 3ASU saranno accompagnati in piazza Trento e Trieste alle ore 12:15 dal personale ausiliario; dalle ore 13:00, non prima, se completata la visita, potranno fare ritorno a casa in autonomia.

Ognuno degli altri studenti invece rientrerà immediatamente in classe al termine della visita.

In caso di assenza, gli studenti dovranno provvedere autonomamente all’acquisizione del certificato.

Studenti

Classe