CIRC. N. 377 APOLOGIA DI SOCRATE 2018

Circ. n.  377                              Busto A., 15/02/2018

delle classi 3AC, 3AL, 3BL, 3CL, 3DL, 3EL, 3ASU, 3BSU, 3CSU, 3DSU

Oggetto: rappresentazione teatrale de L’apologia di Socrate (Filosofarti)

Si comunica che in data 7 marzo 2018 le classi in oggetto parteciperanno alla rappresentazione teatrale L’apologia di Socrate, a cura della compagnia Carlo Rivolta. Avrà luogo a Gallarate presso il Teatro delle Arti. Sarà preceduta dalla lezione magistrale del Prof. Trabattoni e seguita dal dibattito tra attori e studenti.

Modalità organizzative

– gli studenti raggiungeranno autonomamente  il Teatro delle Arti di Gallarate  per le ore 8.45, dove incontreranno i propri docenti accompagnatori, che provvederanno all’appello.

– i rappresentanti di classe raccoglieranno 9 euro pro-capite nei giorni precedenti la rappresentazione teatrale e al mattino della stessa, dopo l’appello, si recheranno nell’ingresso del teatro per effettuare il pagamento cumulativo

– i rappresentanti di classe raccoglieranno i tagliandi delle autorizzazioni e li consegneranno, debitamente compilati, in segreteria didattica entro il 23 febbraio 2018.

– al termine dello spettacolo, previsto per le ore 12.30/13.00, gli studenti saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni.

– la sorveglianza è affidata ai docenti secondo il seguente prospetto:

3AC

Losanna

3EL

Savati

3AL

Mottura

3ASU

Silvestri

3BL

Biazzi

3BSU

Zanni

3CL

Colombo N.

3CSU

Verderio

3DL

Negroni

3DSU

Iervese

Si raccomanda la massima puntualità negli orari e negli adempimenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 377 APOLOGIA DI SOCRATE 2018