CIRC. N. 377 CARMEN

Alcuni studenti parteciperanno alla messa in scena della Carmen di Bizet il 19 marzo al Teatro Sociale di Busto Arsizio.

Busto Arsizio, lì 1 marzo 2023

Agli alunni:

Asia C., Zoe Aurora S., e Camilla T. della 4°CL

OGGETTO: CIRCOLARE CARMEN

Gli alunni Gabriele C, Martina C., Andrea C., Matilde L., Jacopo G., Gabriele S. della 5°BSU e Asia C., Zoe Aurora S., e Camilla T. della 4°CL parteciperanno alla messa in scena della Carmen di Bizet, spettacolo in cartellone il 19 marzo al Teatro Sociale di Busto Arsizio, e saranno impegnati quindi nei giorni di mercoledì 15 marzo dalle 14 alle 17, venerdì 17 marzo dalle 17 alle 20, sabato 18 marzo dalle 20 e domenica 19 dalle 13 a termine rappresentazione.

PREGO I SIGG. DOCENTI DI FACILITARE LA PARTECIPAZIONE ALLA SERATA TENENDONE CONTO NELLA PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

Gli studenti dovranno consegnare alla docente Rizzo Daniela, entro e non oltre il giorno 8 /03/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata.

Allegato e autorizzazione: CIRC. N. 377 CARMEN