CIRC. N. 377 TORNEO BADMINTON

Busto Arsizio, lì 28 marzo 2022

A tutti gli studenti

OGGETTO: TORNEO INTERCLASSE DI BADMINTON

Si comunica che, nell’ambito del progetto Avviamento alla pratica sportiva, sarà attivato un torneo di badminton tra le classi dell’Istituto.

Sono previste le seguenti categorie: singolo maschile e femminile; doppio femminile, maschile e misto.

Ogni studente potrà iscriversi a rappresentanza della propria classe specificando il nome del compagno nel caso di iscrizione al doppio.

Gli interessati sono pregati di compilare modulo d’iscrizione:

Le partite saranno giocate nelle palestre dell’Istituto dalle 14:00 alle 16:00 dal martedì al venerdì a partire dalla seconda metà del mese di aprile ( seguirà calendario in funzione del numero degli iscritti).

Per partecipare sarà necessario consegnare autorizzazione firmata dai genitori ( allegata alla circolare con calendario partite) e certificato medico pratica sportiva non agonistica ( per chi pratica attività sportiva extrascolastica possibile consegnare copia certificato medico sportivo già in possesso, purché in corso di validità).

Chiusura iscrizioni 6 aprile 2022

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi al proprio docente di Scienze motorie o alla prof.ssa Paganini:
emanuela.paganini@liceocrespi.edu.it

Allegato: CIRC. N. 377 TORNEO BADMINTON