CIRC. N. 38 USCITA MUSEO DEL TESSILE

Circ. n. 38                                                                         Busto A., 18 set. 17

Alle famiglie

Ai docenti della classe 4AL

Oggetto: visita guidata al Museo del tessile cittadino

Si comunica che il giorno 28 settembre 2017 la classe 4AL si recherà al Museo del tessile cittadino per una visita guidata dello stesso, in presenza anche di un ex lavoratore del settore.

La classe, accompagnata dalla prof.ssa Mottura, lascerà l’Istituto al termine della II ora di lezione e ritornerà nella propria aula entro le ore 12:00.

Si ricorda che il costo della visita è di 3 euro a studente, da versare in loco.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati: CIRC. N. 38 USCITA MUSEO DEL TESSILE