CIRC. N. 381 BARCA A VELA 2023

Proseguono le attività del progetto “Vivere e conoscere il territorio” con la proposta di avviamento alla vela in ambiente lacustre. L’attività si svolgerà a Cerro di Laveno il 23 maggio 2023 in collaborazione con il Centro Vela.

Busto Arsizio, 3 marzo 2023

Agli Studenti

Oggetto: Progetto “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO” – USCITA IN BARCA A VELA

“Un vero viaggio di scoperta non si fa nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)

Tutti gli studenti partecipanti saranno autorizzati a terminare le lezioni alle ore 12,00 e ad utilizzare gli spogliatoi della palestra n.1 per salire sul pullman indossando l’abbigliamento idoneo all’attività. Partenza in bus da via Zappellini alle ore 12,30 e rientro a Busto alle ore 19,00 circa.

Sarà possibile caricare lo zaino scolastico nel bagagliaio del bus.

Per partecipare è necessario certificato medico per attività sportiva ( modulo per richiesta al proprio medico di base di certificato gratuito attività sportiva scolastica è reperibile presso il proprio docente di Scienze motorie o in segreteria).
L’attività potrà essere attivata con una partecipazione minima di n. 30 alunni e un numero massimo di 36 partecipanti; per iscriversi è necessario compilare il seguente modulo previo accesso alla propria mail della piattaforma scolastica EDU.IT (si terrà conto dell’ordine di arrivo delle adesioni):

La quota per il trasporto è di 15 euro, quella per attività in vela 30 euro a testa. Si raccomanda di iscriversi solo se seriamente interessati e previa verifica degli impegni scolastici già calendarizzati tenendo conto che, in caso di rinuncia, la quota Bus sarà comunque da versare in quanto calcolata sul numero dei partecipanti.

Iscrizioni possibili fino a sabato 11 marzo 2023.

Il pagamento della quota dovrà avvenire solo a seguito della pubblicazione della circolare con elenco iscritti.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Paganini : emanuela.paganini@liceocrespi.edu.it.

Allegato: CIRC. N. 381 BARCA A VELA 2023