CIRC. N. 381 PUBBLICAZIONE SCRUTINI E NOTE SALDO DEBITI E CONSOLIDAMENTI

Comunicazione importante in merito agli Scrutini e Saldo Debiti

Busto Arsizio, lì 22 maggio 2021

Ai genitori e agli studenti di tutte le classi

E p.c. ai sigg. Docenti

OGGETTO: PUBBLICAZIONE SCRUTINI

ALLA LUCE DELLE NORMATIVE IN MERITO AGLI EDS (dl. N° 10 DEL 16 MAGGIO 2020 E NOTA INTEGRATIVA DEL 18 MAGGIO 2020)

VISTE LE PRECISAZIONI DEL GARANTE DELLA PRIVACY

Si comunica

Che gli esiti delle valutazioni di fine anno, saranno come sempre disponibili ai singoli utenti su sistema Mastercom dal giorno successivo l’effettuazione dello scrutinio. A decorrere da quella data è data ufficialità allo stesso per quanto previsto a norma di legge.

Non saranno affissi i tabelloni all’albo fisico dell’istituto ma solo all’albo on line del sito dell’istituto, e come previsto dalla normativa vigente risulteranno anche i voti negativi, il comportamento e l’ esito complessivo.

I voti negativi corrisponderanno per le classi intermedie alla necessità di operare il recupero e saldo dei debiti come già indicato nella circolare n° 366 del 17 maggio 2021 alla quale si rimanda tassativamente per gli adempimenti dovuti e quanto di responsabilità genitori-studenti.

Le prove del saldo del debito e della consegna del lavoro estivo, come pure gli adempimenti per il consolidamento, si terranno come da Ptof a decorrere dal 23 agosto 2021.

NON SONO AMMESSE ASSENZE ALLE PROVE. IN CASO DI ASSENZA, NON SARA’ POSSIBILE L’AMMISSIONE ALLA CLASSE SUCCESSIVA.

Allegato: CIRC. N. 381 PUBBLICAZIONE SCRUTINI E NOTE SALDO DEBITI E CONSOLIDAMENTI