CIRC. N. 387 ALTERNANZA TEMPO DI LIBRI 3DL

CIRC. n°. 387                           Busto Arsizio, 19/02/2018

Agli studenti e alle famiglie degli studenti di 3DL:

Emanuele Razzini, Andrea Bacigalupi, Gemma Pedroni,

Martina Rustioni, Giulia Ursu, Laura Stracqualursi

Ai docenti della classe

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – Fiera del Libro – Tempo di Libri 2018

Gli studenti in indirizzo sono coinvolti nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro inerente alla Fiera del Libro – Tempo di Libri 2018.

Le attività comprendono un periodo di formazione presso la Casa Editrice  Editore XY.IT, nella sede di Via Ferrer, 25 in Busto Arsizio. Sono previsti due incontri nella sede nei giorni 8 febbraio e 5 marzo, nel pomeriggio; un altro momento di formazione sarà concordato con il prof. G. Reguzzoni, tutor del progetto.

Nei giorni 8 e 12 marzo gli studenti saranno operativi presso Fieramilanocity di Milano,  raggiungibile in metropolitana, Linea rossa, fermata Lotto.

Si chiede alle famiglie l’autorizzazione agli  spostamenti degli alunni che dovranno essere fatti in autonomia, nei tempi richiesti dall’organizzazione e comunicati dal tutor prof. Reguzzoni. A lui verranno consegnate le autorizzazioni entro il giorno 26 febbraio p.v.

*******************************************************************************

Al Dirigente Scolastico

dell’Istituto di Istruzione Superiore “D.Crespi”

Il/la sottoscritto/a ________________________________________________________________

genitore dell’alunno/a______________________________________________della classe 3DL

AUTORIZZA

Il/la proprio/a figlio/a a partecipare alle attività di alternanza scuola-lavoro secondo il calendario proposto dall’Ente, nelle modalità  previste dalla circ. n. 387 del 19/02/2018.

Busto Arsizio,                     _______________________________________________

(Firma del genitore)

ALLEGATO: CIRC. N. 387 ALTERNANZA TEMPO DI LIBRI 3DL