CIRC. N. 387 TEST BIMESTRALE BIOMEDICO – TERZO MODULO

Si comunica che gli alunni delle classi 3AC e 3BC, frequentanti il percorso Liceo Classico – Biologia con Curvatura Biomedica, mercoledì 6 aprile 2022 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 accederanno a classroom per la somministrazione del terzo test bimestrale online

Busto Arsizio, lì 31 marzo 2022

Ai Docenti 3AC e 3BC,

ai genitori e agli alunni

Liceo Classico – Biologia con Curvatura Biomedica

Oggetto : Test Bimestrale – terzo modulo

Si comunica che gli alunni delle classi 3AC e 3BC, frequentanti il percorso Liceo Classico – Biologia con Curvatura Biomedica, mercoledì 6 aprile 2022 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 accederanno a classroom per la somministrazione del terzo test bimestrale online predisposto dall’Ordine Nazionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.

Il test è relativo al terzo modulo analizzato nelle lezioni con il prof. Luca Belotti e con i Medici del suddetto Ordine – sez di Varese.

Gli alunni utilizzeranno il proprio personal device (pc, notebook , tablet) e accederanno alla piattaforma nazionale mediante password comunicata dal docente Luca Belotti alle ore 16.00 del giorno stesso.

Allegato: CIRC. N. 387 TEST BIMESTRALE BIOMEDICO – TERZO MODULO