CIRC. N. 388 BICINVALLE 1 GIUGNO

Si comunicano nominativi alunni iscritti all’uscita in bici del 1 giugno 2021 facente parte del progetto “Vivere e conoscere il territorio”.

Busto Arsizio, 25 maggio 2021

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI IN ELENCO

OGGETTO: progetto “Vivere e conoscere il territorio” – BICINVALLE 1 Giugno

Gli studenti coinvolti termineranno le lezioni alle 12,20 e si ritroveranno nel cortile della sede centrale in modo da poter depositare gli zaini col materiale scolastico (saranno recuperati al rientro dall’attività).

Partenza con le bici per le 12,30 circa da scuola.

Docenti accompagnatori prof. Bellotti e prof. Faraone.

L’itinerario prevede di raggiungere la pista ciclabile che parte da Olgiate Olona e di percorrerla seguendo il fiume Olona fino all’approdo Callipolis proseguendo poi fino alla località Balzarine di Fagnano Olona ed eventualmente fino al Monastero di Torba, con varie tappe di sosta.

Il rientro a scuola è previsto per le ore 18.00 circa.

E’ necessario organizzarsi colazione al sacco (con almeno una bottiglietta di acqua) che sarà consumata in una delle soste.

Si raccomanda di verificare accuratamente le condizioni della bicicletta con particolare attenzione a impianto frenante e  pneumatici (il percorso prevede tratti di sterrato).

Sarebbe auspicabile avere al seguito una bomboletta gonfia-ripara foratura per bici.

CLASSE

STUDENTI   ISCRITTI

4ASU

DAVIDE M.

4AC

FRANCESCO C.

GIACOMO G.

2AC

LEONARDO C.

SIMONE G.T.

3CL

CAMILLA T.

1AL

MORGANA T.

ELEONORA S.

1AC

LEONARDO G.

1BL

EMMA E.

EMMA D.T.

Gli studenti iscritti dovranno compilare e far firmare ai genitori l’autorizzazione qui allegata e consegnarla entro sabato 29/5 al proprio docente di scienze motorie durante la lezione curricolare.

ALLEGATO:CIRC. N. 388 BICINVALLE 1 GIUGNO