CIRC. N. 388 SCAMBIO BUSTO ARSIZIO – WERTHER 2023

docenti della classe 5AC

OGGETTO: VERSAMENTO ACCONTO SCAMBIO WERTHER

Gentili Genitori,

a seguito della conferma di adesione allo scambio culturale con l’Evangelisches Gymnasium di Werther in Germania, si comunicano i seguenti dati:

Settimana in entrata: 24.03.2023– 30.03.2023 (a Busto Arsizio) > le famiglie italiane ospiteranno gli studenti tedeschi

Settimana in uscita: 08.05.2023 – 14.05.2023 (a Werther) > gli studenti italiani saranno a Werther presso le famiglie tedesche ospitanti.

Località: 33824 Werther (Westfalia) – Grünstraße 10

Viaggio: bus privato Busto A. – Werther a/r

Sistemazione: in famiglia con trattamento di pensione completa.

Il costo complessivo dello scambio comprende:

– contributo di accompagnamento come da delibera del Consiglio di Istituto

– viaggio in bus privato Busto A. – Werther a/r

– spostamenti in bus per/da Werther durante la settimana in Germania

– trasporto per/da Como e attività previste

– eventuale trasporto per/da Milano

– attività previste a Milano

La classe verrà accompagnata a Werther dai prof. Trotta Alessandro e Cuccu Giacomo.

Per i 21 alunni che partecipano allo scambio vi chiediamo il versamento di un acconto a copertura delle spese di trasporto per/da Werther, del contributo di accompagnamento e delle spese relative alla permanenza dell’autista in loco.

La quota è di Euro 250 pro capite che dovrà essere versata entro e non oltre il 14 Marzo 2023 a:

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA “DANIELE CRESPI” tramite PAGO IN RETE indicando la causale “Scambio Werther 2022-23 – acconto”, cognome e nome dell’alunno e classe.

I due alunni che non andranno a Werther, provvederanno autonomamente al pagamento delle spese di trasporto per/da Como e per altre attività previste durante la settimana in Italia.

Documenti da consegnare in segreteria didattica:

Per tutti gli alunni autorizzazione, sotto allegata, compilata in ogni sua parte e firmata dal genitore per le uscite a:

Busto Arsizio del 25 marzo (tre alunni > Asia C., Rebecca A. e Greta B.)

Milano del 27 marzo (due alunni > Xinyue S. e Aurora S.)

Como del 29 marzo (tutti gli alunni)

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato con modulo di autorizzazione: CIRC. N. 388 SCAMBIO BUSTO ARSIZIO – WERTHER 2023