CIRC. N. 390 PCTO VISITA PER CERTIFICATO MEDICO

Visita per certificato medico

Circ. n. 390                               Busto Arsizio, lì 20 Febbraio 2020

WEB                          Agli studenti indicati in tabella e alle loro famiglie

Ai docenti delle classi quarte Scienze Umane

OGGETTO: visita per certificato medico

Gli studenti in elenco potranno ottenere, a carico della scuola, il certificato medico necessario per lo svolgimento delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento  presso gli Enti che lo richiedono il giorno

sabato 7 marzo 2020

negli orari indicati in tabella. Gli studenti si recheranno, qualche minuto prima dell’orario assegnato, presso l’infermeria della sede di Piazza Trento e Trieste. Saranno visitati dal medico Competente dell’Istituto, dott. Emilio Raineri. Gli studenti devono portare con sé la tessera sanitaria.

I ragazzi della 4ASU si presenteranno direttamente in Piazza Trento e Trieste (ricordandosi di passare lì il badge) e saranno accompagnati in sede dal personale ausiliario, non appena avranno tutti effettuato la visita.

Ognuno degli altri studenti invece tornerà immediatamente in classe al termine della visita.

In caso di assenza, gli studenti dovranno provvedere autonomamente all’acquisizione del certificato.

P. Marina

B. Giulia