CIRC. N. 390 VIAGGIO ISTRUZIONE MANTOVA 4CSU

Circ. N°. 390                         Busto Arsizio    19/02/2018

WEB                                     Ai  docenti, genitori e studenti

della classe 4 CSU

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Mantova classe 4 CSU (10/05/2018)

Il giorno giovedì 10 maggio 2018 gli alunni della classe 4 CSU si recheranno, in pullman, a Mantova per approfondire la storia della città secondo il seguente programma di massima:

• ritrovo alle ore 06:00 in Via Zappelini a Busto Arsizio e partenza alle ore 06:10;
  • arrivo presunto a Mantova per le ore 09:30;
  • h. 9:45 incontro con la guida e visita guidata a Palazzo Te, con approfondimenti sul banchetto e sulla storia di Amore e Psiche;
  • h. 12:15- 13:30 circa: pausa pranzo al sacco;
  • h. 14:00 circa: visita guidata a Palazzo Ducale, inclusa la Camera degli Sposi;
  • Al termine: tour guidato nel cuore antico della città, con visita particolare alla Basilica di S. Andrea.
  • ore 16:00 circa: partenza da Mantova con arrivo previsto a Busto Arsizio, in Via Zappellini, alle ore 19:15 circa.

La classe sarà accompagnata dai docenti, proff. Saporiti A., Capria F. e Zanni C..

La quota indicativa, calcolata sull’adesione dell’intera classe (31 studenti), è pari a € 41,00 per ciascun alunno. Tale cifra potrà subire variazioni in base al numero delle effettive adesioni.

Tale quota comprende: pullman; visita guidata della città con ingresso a Palazzo Ducale e alla Camera degli Sposi, visita guidata Palazzo Te- indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto.

I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria didattica le autorizzazioni sottostanti entro e non oltre il giorno 22 Febbraio 2018.

Verificate le effettive adesioni, solo dopo segnalazione da parte della segreteria didattica, ciascun alunno dovrà versare la cifra comunicata sul c.c.p. n°. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando  nella causale: nome, classe, meta e data dell’evento (“viaggio di istruzione a Mantova, 10/05/2018”). Le ricevute dell’avvenuto pagamento dovranno essere consegnate in segreteria didattica entro il 28 febbraio 2018.

(tagliando da rendere in segreteria didattica entro il 22/02/2018)

Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________

Genitore dell’alunno/a________________________________________    Classe 4 CSU

AUTORIZZA                                 NON AUTORIZZA