CIRC. N. 394 PEER EDUCATION ESTIVA – OPERATORI

Gli studenti delle classi terze e quarte che non hanno ancora raggiunto il monte ore del PCTO sono invitati ad aderire al progetto PEER EDUCATION D’ESTATE, finalizzato al supporto degli alunni del biennio con debito o consolidamento.

Circ n° 394

Busto Arsizio, Lì 26 maggio 2021

Ai docenti, agli alunni delle classi

Terze e Quarte di tutti gli indirizzi

Oggetto: PEER EDUCATION D’ESTATE : socializzazione, aiuto, PCTO

PEER EDUCATION D’ESTATE, finalizzato al supporto degli alunni del biennio con debito o consolidamento. Il progetto  permette di recuperare la socialità che durante questi lunghi mesi di isolamento è stata messa a dura prova; inoltre gli studenti potranno mettere le proprie competenze/conoscenze al servizio degli alunni che hanno bisogno di supporto.

Il progetto prevede due moduli di 30 ore da svolgersi nelle prime due settimane di luglio, con la supervisione di due docenti.

Gli studenti interessati sono pregati di inviare un’email alla professoressa GESINI all’indirizzo annamaria.gesini@liceocrespi.edu.it specificando nome, cognome, classe e le discipline nelle quali intendono esercitare l’attività di supporto allo studio.

Le discipline richieste sono: italiano, inglese, matematica, latino, greco, geostoria.

ALLEGATO:CIRC. N. 394 PEER EDUCATION ESTIVA – OPERATORI