CIRC. N. 397 USCITA DIDATTICA PCTO “RIUTILIZZO SOCIALE BENI CONFISCATI”

Uscita didattica nell’ambito del PCTO ” Riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie” a Varese il 12 aprile 2022

Busto Arsizio, lì 6 aprile 2022

Ai Sigg. genitori e studenti

della classe 4CC

OGGETTO: USCITA DIDATTICA NELL’AMBITO DEL PCTO “RIUTILIZZO SOCIALE BENI CONFISCATI”.

Si comunica che il giorno 12 aprile i seguenti studenti della classe 4CC coinvolti nel PCTO “Riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie”:

Martina D.T.

Margherita E.

Federico F.

Matilde F.

Carlo Alberto G.

Arianna P.

effettueranno un’uscita didattica a Varese per la visita guidata al bene confiscato “Casa del giocattolo”.

Si ricorda che in base alla normativa vigente per partecipare è necessario essere in possesso di GREEN PASS valido.

Gli studenti, accompagnati dalla prof.ssa Nadia Colombo, raggiungeranno la meta in treno.

Il ritrovo è fissato per le ore 14.30 presso la stazione FS di Busto Arsizio.

Il rientro è previsto per le ore 17.00 circa.

Allegato: CIRC. N. 397 USCITA DIDATTICA PCTO “RIUTILIZZO SOCIALE BENI CONFISCATI”