CIRC. N. 398 ARRAMPICATA-PARCO AVVENTURA

Si comunicano i nominativi alunni iscritti all’ uscita del 15-17-23-24 giugno 2021 presso TreeExperience di Rescaldina. L’attività rientra nel progetto “Vivere e conoscere il territorio”.

Busto Arsizio, Lì 28 maggio 2021

Ai sigg .docenti

Ai sigg. genitori

Ai sigg. studenti in elenco

OGGETTO: progetto “Vivere e conoscere il territorio” – PARCO AVVENTURA

Programma della giornata: ritrovo a scuola per le ore 9,00 nel cortile della sede centrale passando dal cancello via don Minzoni  e incontro con i docenti accompagnatori prof. Gilardengo e prof.ssa Paganini.

Successivamente si raggiungerà a piedi la stazione Busto Arsizio Nord per prendere treno per Rescaldina.

Dalla stazione di Rescaldina breve tratto a piedi per raggiungere la struttura del parco avventura.

L’attività si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13.

Tra il termine dell’attività ed il rientro in stazione ferroviaria ci sarà il tempo per fare uno spuntino o colazione al sacco.

Treno per rientro a Busto Arsizio Nord alle ore 14,00.

Dalla stazione di Busto gli studenti saranno riaccompagnati in Istituto. Chi desiderasse rientrare direttamente a casa dalla stazione dovrà fornire ai docenti accompagnatori richiesta scritta dei genitori.

E’ necessario che gli studenti si presentino all’appuntamento in abbigliamento sportivo e già in possesso di biglietto ferroviario andata/ritorno Busto-Rescaldina.

Ogni partecipante pagherà direttamente in loco i 15 euro di accesso alla struttura.

Sono necessari guanti leggeri tipo giardinaggio (possibile acquistarli anche presso TreeExperience al costo di 2 euro).

In caso di avverse condizioni meteo l’attività sarà riprogrammata con comunicazione sul sito.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Paganini : emanuela.paganini@liceocrespi.edu.it

ISCRITTI USCITA DEL 15 GIUGNO

T. MORGANA

C. BEATRICE

S. ELEONORA

Gli studenti iscritti dovranno compilare e far firmare ai genitori l’autorizzazione qui allegata e inviarla entro venerdì 5/6 a comunicazioni@liceocrespi.it.

ALLEGATO:CIRC. N. 398 ARRAMPICATA-PARCO AVVENTURA