CIRC. N. 398 GIORNATA DEL DIALOGO INTERRELIGIOSO E PARTECIPAZIONE AL CORO

Circ. n 398                             Busto Arsizio, 21/02/2018

WEB                                 All’attenzione di Docenti e Studenti delle classi:

3AC-  3ASU-3CSU- 3DSU

OGGETTO: GIORNATA DEL DIALOGO INTERRELIGIOSO E PARTECIPAZIONE AL CORO.

Nella giornata del dialogo interreligioso, il 27 febbraio, gli studenti della classe 3DSU e gli studenti in elenco, lasceranno la SALA TRAMOGGE, accompagnati dalla Professoressa CELANO, alle ore 10.00 e si recheranno presso l’ Aula Magna dell’ Istituto per poter effettuare le prove con il resto del Coro.

STUDENTI AUTORIZZATI:

3AC – LIGA MADDALENA – CENCI PIETRO

3CSU – MORELLI DYLAN

3ASU – NACCA CHIARA – BRUSATI BIANCA- DAL ZOTTO VALENTINA – SARINI EDILENE – QUAGLIA SOFIA

Terminate le prove raggiungeranno il teatro Manzoni accompagnati dal Maestro Balabio

Si chiede cortesemente di essere celeri negli spostamenti per evitare intralci alla tempistica.

ALLEGATO:CIRC. N. 398 GIORNATA DEL DIALOGO INTERRELIGIOSO E PARTECIPAZIONE AL CORO