CIRC. N. 398 PCTO NORIMBERGA – AVVISO DI RIUNIONE

Si comunica che lunedì 20 marzo 2023 alle ore 18.00 si terrà nell’Aula Magna del nostro Istituto il secondo incontro relativo al progetto di PCTO – alternanza scuola lavoro in Germania/Norimberga.

Busto Arsizio, lì 10 marzo 2023

Agli studenti, alle famiglie e ai docenti

delle classi 4AC (potenziamento tedesco),4CL,4DL,4EL

OGGETTO: PCTO NORIMBERGA – AVVISO DI RIUNIONE

Si comunica che lunedì 20 marzo 2023 alle ore 18.00 si terrà nell’Aula Magna del nostro Istituto il secondo incontro relativo al progetto di PCTO – alternanza scuola lavoro in Germania/Norimberga destinato alle classi in indirizzo.

Saranno presenti la prof.ssa Macchi, referente progetto, il prof. Trotta, docente accompagnatore del gruppo di studenti a Norimberga, e, in collegamento, il sig.Kaerle, referente delle attività di PCTO in Germania, che fornirà informazioni sul soggiorno e sulle attività di alternanza e risponderà alle domande di studenti e genitori.

L’incontro terminerà alle h. 19 circa.

La prof.ssa Macchi è a disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento all’indirizzo: edoarda.macchi@liceocrespi.it.

Allegato: CIRC. N. 398 PCTO NORIMBERGA – AVVISO DI RIUNIONE