CIRC. N. 399 CORSO RECUPERO SICUREZZA PCTO

Ulteriore apertura della piattaforma per ottenere l’attestazione obbligatoria, come previsto dalla Legge n. 81/2008 per gli alunni che non abbiano frequentato o superato il test finale di apprendimento dei corsi tenuti in precedenza.

CIRC. N. 399

Busto Arsizio, lì 29 maggio 2021

Agli Studenti interessati

Alla classe 2BSU

Ai Genitori delle classi interessate

OGGETTO: Corso sicurezza obbligatorio per PCTO – RECUPERO – (sicurezza sui luoghi di lavoro) Legge n. 81/2008

Gli alunni che non abbiano frequentato o superato il test finale di apprendimento dei corsi tenuti in precedenza, avranno a disposizione un’ulteriore apertura della piattaforma per ottenere l’attestazione obbligatoria, come previsto dalla Legge n. 81/2008.

La piattaforma sarà attiva dal 31/05/2021 e da quel giorno sarà possibile iscriversi o re-iscriversi secondo la procedura in calce alla presente circolare.

Per l’iscrizione si deve accedere al sito www.ambroservizi.it/iscrizione; in fase di registrazione occorre inserire, oltre ai dati personali, un proprio indirizzo di posta elettronica ed aver modo di accedere al cellulare per la conferma dell’iscrizione stessa.

Avvenuta l’iscrizione, si potrà accedere al corso collegandosi alla piattaforma E-learning: Collegamento: www.ambroservizi.it/elearning/0395; Chiave per accedere al corso: p3abr5sa

Il corso sarà sempre accessibile e potrà quindi essere svolto in ogni giorno ed ora.

Si raccomanda lo svolgimento del corso e la presenza al test finale

Il Test finale si terrà in presenza con il seguente calendario:

GIORNO

DALLE ORE

ALLE ORE

COGNOME CANDIDATO

MARTEDì 08/06/2021

da A a G

MARTEDì 08/06/2021

da H a T

Gli alunni dovranno effettuare il test finale in presenza, pertanto, anche gli studenti che per turnazione della classe dovrebbero seguire le lezioni a distanza, sono autorizzati ad essere in presenza; la classe 2BSU sarà in presenza con il TURNO A

Il personale ATA accompagnerà in sede i ragazzi coinvolti di P.za Trento-Trieste e li riaccompagnerà al termine del test.

In caso di difficoltà si può comunicare il problema a: assistenza@ambroservizi.it (la risposta alla segnalazione non è immediata)

ALLEGATO: CIRC. N. 399 CORSO RECUPERO SICUREZZA PCTO