CIRC. N. 4 COLLOQUI PARENTALI E CIC

Colloqui con i genitori e attività CIC

Circ n° 4                                                                                        Busto Arsizio, li 02 settembre  2020

AI SIGG. Genitori  e Studenti

Oggetto:  COLLOQUI PARENTALI E ORGANIZZAZIONE CIC

Si notifica che i colloqui parentali saranno condotti, sino a nuovo ordine, per via telematica. Le  modalità di accesso saranno le medesime dello scorso anno e verranno ribadite dopo l’inizio dell’a.s. e partiranno dal 14 ottobre fino al 20 dicembre 2020 per il primo trimestre e dal 27 gennaio 2021 al 23 maggio 2021 per il secondo pentamestre.

Il CIC  per studenti sarà attivo dalla prima settimana di ottobre e verrà svolto in presenza con le disposizione previste dalla normativa anti-covid. La dott.ssa Generani sarà disponibile anche per i genitori su prenotazione e secondo le modalità che saranno comunicate entro la fine di settembre 2020.

ALLEGATO: CIRC. N. 4 COLLOQUI PARENTALI E CIC