CIRC. N. 401 PADEL E PISCINA

Comunicazione nominativi alunni iscritti all’uscita Padel e piscina del 22 giugno 2021 facente parte del progetto “Vivere e conoscere il territorio”.

Busto Arsizio, Lì 29 maggio 2021

Ai sigg .docenti

Ai sigg. genitori

Agli studenti in elenco

OGGETTO: progetto “Vivere e conoscere il territorio” – PADEL E PISCINA  22 Giugno

Si comunicano nominativi alunni iscritti all’uscita Padel e piscina del 22 giugno 2021 facente parte del progetto “Vivere e conoscere il territorio”.

Programma della giornata: ritrovo presso Island fun village ,Via Romagnosi 5 Busto Arsizio per le ore 8,30-9,00  con i docenti accompagnatori prof. Gilardengo e prof.ssa Paganini.

Dalle ore 9,00 accesso alla struttura ed alla piscina.

Necessario costume, cuffia, ciabatte da piscina  e telo o accappatoio.

Gli studenti saranno suddivisi a gruppi per accesso a rotazione al campo di Padel per attività di un’ora di lezione. Racchetta e palline saranno fornite dall’organizzazione. Necessario scarpe da ginnastica e abbigliamento sportivo.

L’attività si concluderà verso le 13,00. Pertanto si suggerisce di organizzarsi con uno spuntino o colazione al sacco ed almeno una bottiglietta d’acqua. E’ presente punto di ristoro interno alla struttura, se fosse necessario usufruirne.

In caso di avverse condizioni meteo l’attività sarà riprogrammata con comunicazione a ciascun partecipante.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Paganini :

emanuela.paganini@liceocrespi.edu.it

2AC

S.LUCIA

M. SILVIA

Gli studenti iscritti dovranno compilare e far firmare ai genitori l’autorizzazione qui allegata e inviarla entro venerdì 5/6 a comunicazioni@liceocrespi.it.

ALLEGATO:CIRC. N. 401 PADEL E PISCINA