CIRC. N. 407 – LIVE STREAM IULM – 18 MARZO 2020

ORIENTAMENTO: LIVE STREAM IULM – 18 MARZO 2020

CIRC. N. 407                                                                        Busto Arsizio, lì 18 marzo 2020

WEB                               agli alunni e alle famiglie delle quarte e quinte di tutti gli indirizzi

Oggetto: LIVE STREAM IULM

Cari ragazzi,

vi comunico che il servizio di orientamento in uscita si è attivato per organizzare delle video conferenze con alcune della maggiori Università del nostro territorio.

A breve sarà pubblicata una circolare con la calendarizzazione degli eventi che si terranno al termine dei CDC di Marzo.

Intanto vi metto al corrente che OGGI mercoledì 18 marzo dalle 15:00 alle 16:00 la IULM ha in programma una live stream dedicata ai futuri studenti.

Sarà un’occasione per rispondere a dubbi e curiosità sul mondo universitario .

Il servizio non richiede iscrizione e sarà attivo a questo link

Per un corretto monitoraggio del numero di partecipanti gli alunni sono invitati a compilare il seguente modulo

Allegato: CIRC. N. 407 – LIVE STREAM IULM – 18 MARZO 2020