CIRC. N. 408 PREMIALITA’ ACQUIRED HACKING DAYS #DIGITALDAYS

Ai Docenti della classe 4BL

Ai genitori e all’alunno William M – 4BL

OGGETTO : PREMIALITA’ ACQUIRED HACKING DAYS #DIGITALDAYS

Si comunica che William M. della classe 4BL vincitore con il suo team della gara – maratona progettuale ACQUIRED HACKING DAYS #DIGITALDAYS che si è tenuta ad Acqui Terme nei giorni 20-21-22 Ottobre 2021 parteciperà al percorso premiale, valevole anche come PCTO, con un riconoscimento di 25 ore, realizzato in collaborazione con partner prestigiosi: l’ Università del Piemonte Orientale – Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l’impresa turistica, Nova Coop e l’Azienda vitivinicola “Garesio” di Serralunga d’Alba.

Cronoprogramma del percorso formativo :

• Martedì 12 aprile 2022, h.20.30: Formazione online a cura del prof. Marco Novarese – piattaforma Zoom;
  • Martedì 19 aprile 2022, h.20.30: Incontro con “Garesio Vini”: produzione, marketing e visite. Attività online su piattaforma Zoom;
  • Martedì 3 maggio 2022, h.20.30: (orario e data da confermare): Tecniche e strumenti per la realizzazione di filmati per i social media. Formazione a cura di Nova Coop. Incontro online su piattaforma Zoom;
  • Venerdì 6 maggio 2022: visita all’azienza “Garesio Vini” nella città di Serralunga d’Alba (CN) – Pranzo in agriturismo.

Il viaggio verso l’azienda Garesio avverrà in pullman con partenza dalla città di Alessandria.

• Gli studenti premiati saranno accompagnati nelle attività in presenza e on line dalla prof.ssa Barbara Inzirillo, docente dell’I.I.S. Rita Levi-Montalcini”.

Si sottolinea l’importanza del percorso formativo e la gratuità dello stesso.

Le spese del viaggio per Alessandria, se effettuato con i mezzi pubblici, saranno rimborsati dall’Istituto organizzatore Rita Levi Montalcini, previa consegna dei titoli di viaggio.

L’alunno si recherà autonomamente il giorno 6 maggio presso la città di Alessandria.

Il referente di istituto per le attività PNSD

Prof. Luca Belotti

Allegato: CIRC. N. 408 PREMIALITA’ ACQUIRED HACKING DAYS #DIGITALDAYS