Si comunica che, in occasione della “XXVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, una rappresentanza del Liceo Crespi, parteciperà alle manifestazioni organizzate dall’Associazione Libera che si terranno a Milano il 21 marzo 2023.

Busto Arsizio, lì 15 marzo 2023

Ai docenti, agli studenti e ai genitori della classe 5CC

OGETTO: Partecipazione “XXVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” 21 marzo 2023 – Milano

Si comunica che, in occasione della “XXVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” una rappresentanza del Liceo Crespi, costituita dagli studenti di V CC Martina D. T., Margherita E., Matilde Alina F., Carlo Alberto G., Giulia L.P., Giorgia L., Arianna P. parteciperà alle manifestazioni organizzate dall’Associazione Libera che si terranno a Milano il 21 marzo 2023, secondo il programma sotto riportato:

E’ possibile

Milano 21 marzo 2023

XXVIII Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Partenza corteo Corso Venezia – Arrivo Piazza del Duomo

Programma:

ore 8.30 Ritrovo e Inizio concentramento dei partecipanti Corso Venezia;

ore 9.00 Partenza del corteo;

ore 10.30 Arrivo dei partecipanti e dei familiari delle vittime innocenti delle mafie a Piazza del Duomo;

ore 10.45 Saluti del Presidente di Avviso Pubblico;

ore 11.00 Lettura dei nomi delle vittime delle mafie dal palco;

ore 11.45 Intervento conclusivo di Luigi Ciotti;

Gli studenti sopra citati si ritroveranno alla stazione Nord di Busto Arsizio alle ore 7.20 per prendere il treno delle 7.39, accompagnati dalla prof.ssa Nadia Colombo; il rientro a Busto è previsto per le ore 14.20 circa.

Sarà cura degli studenti consegnare i moduli di adesione, debitamente compilati, entro lunedì 20 marzo p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

Gli studenti dovranno sostenere il solo costo del biglietto della metropolitana.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 409 PARTECIPAZIONE GIORNATA IN MEMORIA VITTIME INNOCENTI MAFIA MILANO 21-03-2023