CIRC. N. 41 PROGETTO ACCOGLIENZA USCITA DIDATTICA MORIMONDO 1AL-1DSU 30.09.2022

Il giorno 30 settembre 2022, nell’ambito del Progetto Accoglienza per le classi prime, gli studenti delle classi 1°AL e 1°DSU, accompagnati dai docenti proff. Lemoigne, Zancanato, Russo e Bonsignore, si recheranno in visita all’abbazia di Morimondo.

Busto Arsizio, lì 15 settembre 2022

web

Ai genitori, studenti, docenti

delle classi 1° AL, 1°DSU

Uscita didattica Progetto Accoglienza (Morimondo – 30/09/2022)

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma:

h. 8.15 ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 8.30; arrivo a Morimondo per le h.9:30 circa.

h.10:00– laboratorio Mab (Mappatura Percettiva del Territorio).

h. 12:30 circa- pausa con pranzo al sacco.

h. 14:00– ingresso e visita guidata al complesso dell’abbazia.

h. 17:00- partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 18:00 circa.

Si ricorda agli studenti di portare astuccio con penne / pennarelli colorati e un blocco per appunti.

Sono a carico dell’Istituto il costo del viaggio in bus privato e dell’indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Si chiede contributo da parte delle famiglie di Euro 7 a studente da raccogliere e versare in loco per ingresso e visita guidata all’Abbazia di Morimondo; in caso di maltempo, verrà richiesto ulteriore contributo di 1 Euro a testa per poter usufruire dei locali al coperto per pranzo e laboratorio Mab.

Per partecipare alla visita di istruzione, il coordinatore di classe consegnerà in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 23/09/2022, le allegate autorizzazioni debitamente compilate e firmate da un genitore/ tutore.

allegato con autorizzazione:CIRC. N. 41 PROGETTO ACCOGLIENZA USCITA DIDATTICA MORIMONDO 1AL-1DSU 30.09.2022