CIRC. N. 410 USCITA DIDATTICA A MILANO 1ASU – 1CSU

Uscita didattica a Milano per una visita al Museo Civico di Storia Naturale e al Planetario U. Hoepli il 21 aprile 2022 per gli studenti delle classi 1ASU e 1CSU

Busto Arsizio , lì 11 aprile 2022

Ai genitori e studenti

delle classi 1ASU – 1CSU

Oggetto: USCITA DIDATTICA A MILANO 21/04/2022

Il giorno giovedì 21/04/2022, gli studenti delle classi 1ASU e 1CSU, accompagnati dai docenti Abate, Crosta, Russo, Scattarreggia, si recheranno a Milano per una visita al Museo Civico di Storia Naturale e al Planetario U. Hoepli .

Il viaggio a/r sarà effettuato con treno con partenza alle ore 7:46 da Busto Arsizio FS (ferrovie dello stato) e rientro previsto per le ore 15:42.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 52 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 16 e comprende: viaggio a/r in treno, visita guidata al Museo e ingresso al Planetario U. Hoepli, indennità docente.

Per partecipare è necessario essere in possesso di GREEN PASS RAFFORZATO/SUPER GREEN PASS e mascherina FFP2.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro e non oltre il 16/04/2022 dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

Per poter partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica , entro e non oltre il 12/04/2022, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/tutore.

Allegato: CIRC. N. 410 USCITA DIDATTICA A MILANO 1ASU – 1CSU