CIRC. N. 412 ISCRITTI BARCA A VELA 2023

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti all’uscita in barca a vela del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà il 23 MAGGIO A CERRO DI LAVENO MOMBELLO (in collaborazione con Centro Vela).

Busto Arsizio, 16 marzo 2023

A genitori, docenti e studenti delle classi

1ASU,1DSU,1BC,2BC,2CSU,2BL,3BSU,4BSU,5AC

OGGETTO: ELENCO ISCRITTI USCITA BARCA A VELA – PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO” – AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA

Gli alunni iscritti il giorno dell’uscita termineranno le lezioni alle ore 12.00 e raggiungeranno la palestra 1 della sede principale dove troveranno i docenti accompagnatori e potranno utilizzare gli spogliatoi per indossare gli indumenti idonei (gli studenti della sede staccata alle 12,00 si incontreranno nell’atrio con la prof.ssa Paganini che li accompagnerà in sede centrale).

Pranzo al sacco.

Partenza da scuola per raggiungere la stazione ferroviaria di Busto Arsizio entro le ore 12,30.

Utile portare un cambio indumenti per fine attività.

Rientro in stazione a Busto Arsizio entro le ore 20,00.

Accompagnatori i docenti di Scienze motorie.

Tutti i partecipanti dovranno consegnare in segreteria le autorizzazioni firmate dai genitori entro il 21 marzo 2023 e certificato medico per la pratica sportiva non agonistica entro 31 marzo 2023.

Solo dopo aver raccolto tutte le autorizzazioni ciascuno studente dovrà versare la quota di 40 euro (comprensiva di attività e trasporto) entro il 27 marzo 2023 mediante PAGO IN RETE indicando nella causale, cognome e nome studente, classe, attività vela 23 maggio 2023.

Si raccomanda la massima serietà nel mantenere le intenzioni manifestate in fase di iscrizione in quanto eventuali rinunce comporteranno l’annullamento dell’attività per tutto il gruppo di iscritti.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione, si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

Elenco alunni:

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

1ASU

ELISA R., ALESSIA M., EMINE S., GIADA B., ARIANNA T. IRENE M.

1DSU

TOMMASO C., MARTINA A., ENDUELA D., SARA M.

1BC

ANGELICA C.

2BC

ANGELA B., IDDI K.

2CSU

ALICE S., EVITA V.

2BL

AGNESE C., ALICE P., ALESSIA S.

3BSU

MARTA C.