CIRC. N. 416 ORALI PER IL SALDO DEL DEBITO SCOLASTICO

Indicazioni per gli orali del saldo del debito. Le convocazioni saranno pubblicate il 25 agosto al termine delle correzioni.

Busto Arsizio, lì 19 Giugno 2021

WEB e in News

Ai sigg. Docenti e ai sigg. Studenti

OGGETTO: Orali per il saldo del debito scolastico a.s. 2020/21.

Come noto, GLI STUDENTI CHE SOSTENGONO GLI SCRITTI DEL SALDO DEL DEBITO SCOLASTICO PER L’A.S. 2020/21 CON RISULTATI NEGATIVI DEBBONO SOSTENERE ANCHE UN ORALE PER MEGLIO TESTARE LA PREPARAZIONE.

Il calendario degli orali sarà esposto all’albo di istituto in data 25 agosto alle ore 18.00: in linea di massima gli studenti che sostengono gli scritti in data 23 agosto saranno esaminati in data 26 pomeriggio; gli studenti che sostengono gli scritti in data 24-25 agosto, saranno esaminati in data 27 agosto mattina e pomeriggio.

I SIGG. DOCENTI AL FINE DI CALENDARIZZARE LE PROVE ORALI IN OGGETTO SONO PERTANTO TENUTI A CORREGGERE TUTTI GLI SCRITTI ENTRO IL 25 AGOSTO ALLE ORE 17.00 E A COMPILARE LA STRINGA ALLEGATA ALLO SCOPO:

Grazie per la collaborazione

Allegato:CIRC. N. 416 ORALI PER IL SALDO DEL DEBITO SCOLASTICO